

L’Azienda
Dopo una serie di vicissitudini, nel 2004 l’azienda si trasferisce nella sua sede attuale, sita ad Alessandria, nella nuova zona industriale D3.
Questo trasferimento segna per l’azienda un punto di svolta. Le dimensioni del nuovo insediamento hanno permesso a Co.mec.ol. non solo di ampliare il proprio magazzino e di garantire quindi l’immediata disponibilità di un’ampia scelta di articoli oleodinamici, ma anche di moltiplicare il numero di servizi offerti alla clientela.
Co.mec.ol. non si occupa unicamente della rivendita di materiale oleodinamico, ma è anche un centro specializzato nella raccordatura di tubi flessibili. Si occupa altresì dell’attività di costruzione e riparazione di cilindri e centraline oleodinamiche e della revisione di diverse tipologie di pompe e motori a portata variabile.
Con l’operatività dell’officina interna, l’azienda si occupa anche della riparazione di impianti oleodinamici su veicoli di varia natura ed in particolare si è specializzata nella manutenzione di veicoli per l’igiene urbana.
Da ultimo, Co.mec.ol. si propone come partner per l’espletamento delle pratiche burocratiche inerenti la messa in funzione di apparecchi di sollevamento, le successive manutenzioni e verifiche obbligatorie, come previste dal D.Lgs. 81/08.
La qualità del servizio offerto e la continua e qualificata presenza negli anni hanno consentito a Co.mec.ol. di acquisire un nutrito numero di clienti nella zona di Alessandria e nel circondario.
Attraverso la messa a punto di un proprio sito di commercio elettronico, l’azienda punta ad estendere il proprio raggio d’azione a tutta la penisola italiana.
Erogazioni pubbliche: nel rispetto delle normative vigenti in materia di aiuti di Stato, per conoscere quanto erogato alla nostra azienda è possibile consultare il Registro Nazionale degli Aiuti di Stato.