L’Azienda

Co.mec.ol. nasce ad Alessandria nel gennaio del 1984 per volontà della famiglia Gandini, sulla base dell’esperienza acquisita in prima persona da Dario Gandini, già titolare di un’azienda operante nello stesso settore e che ancora oggi coordina lo staff nelle varie soluzioni tecniche da adottare.

Dopo una serie di vicissitudini, nel 2004 l’azienda si trasferisce nella sua sede attuale, sita ad Alessandria, nella nuova zona industriale D3.

Questo trasferimento segna per l’azienda un punto di svolta. Le dimensioni del nuovo insediamento hanno permesso a Co.mec.ol. non solo di ampliare il proprio magazzino e di garantire quindi l’immediata disponibilità di un’ampia scelta di articoli oleodinamici, ma anche di moltiplicare il numero di servizi offerti alla clientela.

Co.mec.ol. non si occupa unicamente della rivendita di materiale oleodinamico, ma è anche un centro specializzato nella raccordatura di tubi flessibili. Si occupa altresì dell’attività di costruzione e riparazione di cilindri e centraline oleodinamiche e della revisione di diverse tipologie di pompe e motori a portata variabile.

Con l’operatività dell’officina interna, l’azienda si occupa anche della riparazione di impianti oleodinamici su veicoli di varia natura ed in particolare si è specializzata nella manutenzione di veicoli per l’igiene urbana.

Da ultimo, Co.mec.ol. si propone come partner per l’espletamento delle pratiche burocratiche inerenti la messa in funzione di apparecchi di sollevamento, le successive manutenzioni e verifiche obbligatorie, come previste dal D.Lgs. 81/08.

La qualità del servizio offerto e la continua e qualificata presenza negli anni hanno consentito a Co.mec.ol. di acquisire un nutrito numero di clienti nella zona di Alessandria e nel circondario.

Attraverso la messa a punto di un proprio sito di commercio elettronico, l’azienda punta ad estendere il proprio raggio d’azione a tutta la penisola italiana.

Co.mec.ol. S.r.l.

Via dell’Automobile, 42
Nuova Zona Industriale D3
15121 Alessandria

Tel: +39 0131342623
Fax: +39 0131344360
Email: comecol@comecol.it

P.IVA e C.F: 01145190060
C.C.I.A.A. 142206
Reg. Imp. di Alessandria n° 9212

Certificazione